it gb de es pt

Promozioni d'inverno!

Novità valida per tutta la stagione invernale 2016/2017: ingresso al Museo Albino Luciani ridotto (5,00 euro anzichè 7,00) per chi si iscrive alle lezioni delle nostre Scuole di Sci e Snowboard! L'amore per lo sport e la vita all'aria aperta si unisce al piacere della vacanza culturale, grazie a queste collaborazioni! Visitate i loro siti web per maggiori informazioni:

Scuola Sci & Snowboard Equipe

Scuola Sci e Snowboard Falcade

Sport e cultura nel cuore delle Dolomiti!

Con lo skipass Alpe Lusia-San Pellegrino ingresso scontato al Museo Albino Luciani

La Ski Area San Pellegrino è un vero paradiso nel cuore del Dolomiti Superski, il comprensorio sciistico più grande del mondo, con moderni impianti di risalita, bellissime piste da sci, panorami da sogno e ampia scelta di strutture ricettive. 
Il luogo ideale dove regalarsi una vacanza sulla neve ricca di sport ed emozioni. Se vi piace la montagna nella Ski Area San Pellegrino troverete quello che fa per voi.

Tra le novità 2016 la nuova pista La VolatA, 2350 metri di pura adrenalina per 640 metri di dislivello: una nera per sciatori esperti che scende dalla cima del Col Margherita verso il Passo San Pellegrino in un susseguirsi continuo di muri da brivido che sfiorano la pendenza del 50%, dando vita ad una delle discese più entusiasmanti ed impegnative delle Dolomiti, Patrimonio Naturale Unesco.

Fino al termine della stagione invernale tutte le persone provviste dello skipass Alpe Lusia-San Pellegrino 2016/2017 potranno acquistare il biglietto di ingresso al Museo Albino Luciani al prezzo speciale di 5,00 anzichè 7,00.

Tale sconto non è cumulabile con altre iniziative e non viene applicato a bambini e ragazzi di età inferiore ai 18 anni e ad altre categorie che godono già delle rispettive riduzioni previste dal regolamento del Musal.

Un’occasione unica per rivivere la storia di Papa Luciani nell'incantevole cornice del suo territorio. Sport e cultura nel cuore delle Dolomiti sono assicurati!

http://www.skiareasanpellegrino.it

Visite guidate Info e prenotazioni
Sostieni la Fondazione Dona il tuo 5x1000