Programma di visita nel paese di Papa Luciani:

MUSEO ALBINO LUCIANI - MUSAL - Un percorso emozionale che vi farà conoscere la straordinaria vita di Albino Luciani.

CHIESA DI SAN GIOVANNI BATTISTA - Il luogo che ispirò il giovane Albino nel suo cammino di fede.

La Parrocchia di Canale d’Agordo offre a richiesta: l’accoglienza spirituale con breve catechesi su Albino Luciani e un momento di preghiera guidato, la Santa Messa, l’Adorazione Eucaristica, la Via Crucis e la disponibilità per le confessioni.

Per chi volesse completare la visita si consiglia:

CENTRO STORICO DI CANALE D'AGORDO -  Una passeggiata alla scoperta degli angoli più suggestivi del paese d’origine di Papa Luciani.

Il percorso comprende alcune soste (casa natale di Papa Luciani, prima Latteria Cooperativa d’Italia, antica Casa delle Regole e piazza principale).

Pranzo presso un ristorante convenzionato.

__________________________________________________________

COSTI:

Visita Museo Albino Luciani € 5 per gruppi di almeno 20 persone.

Supplemento di € 2 per visita guidata al centro storico.

PRENOTAZIONI E ORGANIZZAZIONE PELLEGRINAGGI:

tel 377.9665237

email: prenotazioni@fondazionepapaluciani.com